Sono state pubblicate le nuove edizioni delle norme ISO 9001 e ISO 14001, gli standard più diffusi a livello mondiale per la certificazione dei Sistemi di Gestione per la Qualità e l'Ambiente. Le imprese necessariamente dovranno adeguare il proprio sistema organizzativo ai nuovi requisiti in occasione dell'audit periodico dell'Ente di Certificazione (sorveglianza o rinnovo) nel corso del 2017 e comunque entro l'estate del 2018.
Per rispondere a questi ed altri quesiti Assocamuna ha concluso una convenzione con Studio Amorini, società specializzata in Sistemi di Gestione Integrati, e mette a disposizione lo sportello "FAQ CERTIFICAZIONI", allo scopo di fornire indicazioni utili e risposte concrete ai quesiti delle imprese, e su come affrontare il passaggio e quindi la certificazione della propria azienda ai nuovi standard. Per cogliere queste opportunità potete contattare direttamente i nostri uffici, l'esperto sarà a vostra disposizione per un appuntamento presso la vostra sede o quella di Assocamuna per darvi le giuste risposte ai vostri quesiti legati al mondo delle certificazioni.
Info ASSOCAMUNA
Puoi richiedere, senza impegno, un' incontro con un responsabile di Assocamuna presso la tua azienda o venirci a trovare nela sede di Cividate Camuno
Info-Contatti