Sportello Finanza e Impresa

Grazie ad una partnership strategica con Sistema Impresa Bergamo, da Marzo 2016 Assocamuna ha introdotto lo sportello “Finanza e Impresa” con l’obiettivo di favorire lo sviluppo economico delle imprese del territorio offrendo servizi come il check-up finanziario, l’accesso al credito ordinario, l’efficientamento del credito, la consulenza finanziaria, la ristrutturazione del debito e la valutazione di sostenibilità degli investimenti.

Il servizio è dedicato a tutte le imprese, piccole, medie, grandi, ai professionisti e alle start-up che hanno la necessità di affrontare l’argomento del credito.

Informare, favorire il dialogo, creare una connessione tra banca e utente e mettere in atto tutte le azioni necessarie per l’ottenimento dei finanziamenti bancari e leasing a tassi migliori, organizzare il credito e monitorare la situazione durante tutto il percorso sono gli obiettivi del servizio.

Per favorire l’ottenimento delle migliori condizioni di accesso al credito Sistema Impresa opera tramite la propria federazione di settore Fidicom Asvifidi Antali.

 

Per un check up finanziario gratuito e fissare un appuntamento con il nostro consulente:

0364.534580 oppure scrivere a: segreteria@assocamuna.it

 

Per visualizzare i servizi clicca qui:

testo sportello Finanza e Impresa