Sportello FAQ certificazioni, l’esperto risponde

A settembre 2015 sono state pubblicate le nuove edizioni delle norme ISO 9001 e ISO 14001, gli standard più diffusi a livello mondiale per la certificazione dei Sistemi di Gestione per la Qualità e l’Ambiente.

Le imprese necessariamente dovranno adeguare il proprio sistema organizzativo ai nuovi requisiti in occasione dell’audit periodico dell’Ente di Certificazione (sorveglianza o rinnovo) nel corso del 2017 e comunque entro l’estate del 2018.

  • Quali sono i NUOVI REQUISITI introdotti?
  • Quali sono le FINALITÀ delle nuove norme?
  • Come approcciarsi EFFICACEMENTE?
  • Quali sono gli EFFETTI PRATICI e gli IMPATTI sulla mia azienda?

Per rispondere a questi ed altri quesiti Assocamuna ha concluso una convenzione con Studio Amorini s.a.s., società specializzata in Sistemi di Gestione Integrati, e mette a disposizione lo sportello “FAQ CERTIFICAZIONI”, allo scopo di FORNIRE INDICAZIONI UTILI E RISPOSTE CONCRETE ai quesiti delle imprese, e su come affrontare il passaggio e quindi la certificazione della propria azienda ai nuovi standard.

Per cogliere questa opportunità potete contattare direttamente i nostri uffici, l’esperto sarà a vostra disposizione per un appuntamento presso la vostra sede o quella di Assocamuna per darvi le giuste risposte ai vostri quesiti legati al mondo delle certificazioni.